Iscriviti alla community MyBeauty e candidati per provare gratuitamente la linea Puro 0% di Deborah.

MyBeauty ti offre la possibilità di candidarti entro il 18 ottobre per provare a diventare tester della nuova linea di prodotti Deborah Milano Puro 0%. La nuova linea Deborah è in perfetta sintonia con le tendenze dell’attuale settore cosmetico: alta qualità, grande efficacia ma una maggiore attenzione agli ingredienti. Deborah Milano ha ideato la nuova linea Puro 0%, la collezione make-up occhi dedicata alle pelli sensibili, altamente tollerata e formulata con ingredienti naturali. Inoltre non contiene parabeni, siliconi, fragranze, alcol, oli minerali né petrolati, per il pieno rispetto della tua pelle.

mybeautydeborah

Vuoi provare gratis un prodotto della linea Puro 0% di Deborah Milano?

Per provare a diventare tester della nuova linea Deborah dovrai innanzitutto registrati alla community MyBeauty: compila il modulo di iscrizione inserendo età, sesso, indirizzo di posta elettronica e infine scegli nome utente e password per accedere ai servizi del sito e inviare la tua candidatura ogni volta che il sito proporrà un progetto nuovo.

Terminata la fase di registrazione potrai accedere alla tua area personale e collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa Puro 0%.
Per candidarti non dovrai far altro che compilare il modulo in ogni sua parte, inserendo l’indirizzo mail con cui sei iscritto alla community e indicando la tua fascia d’età e la provincia in cui risiedi. Dovrai infine rispondere a qualche domanda a risposta multipla riguardo il marchio Deborah, i prodotti di make-up che utilizzi, la tua attenzione nei confronti dei prodotti naturali e infine raccontare a MyBeauty perché potresti essere la tester perfetta per il nuovo progetto.

La redazione di MyBeauty controllerà le candidature e sceglierà in base alle risposte date e in base al tuo coinvolgimento nella community 50 fortunate utenti che potranno testare un prodotto della linea Puro 0% di Deborah.

Potrai leggere le condizioni di utilizzo del servizio Testato su MyBeauty inerenti al progetto Puro 0% di Deborah Milano collegandoti alla pagina del regolamento.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM