Candidati su www.concorsoiprovenzali.it per testare la nuova linea I Provenzali.

Entro il 31 marzo 2017 collegati al sito ufficiale I Provenzali e rispondi alle domande del questionario di candidatura per provare a diventare tester e ricevere e provare gratis un kit di prodotti della nuova Linea Thalasso.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa I Provenzali

La vitalità e i benefici del mare si fondano con quelli del mondo vegetale nella nuova linea I Provenzali: la gamma di prodotti Thalasso sfrutta i benefici dell’acqua di mare, ricca di oligoelementi, potassio, magnesio e tutto ciò che serve al processo di rigenerazione cellulare. L’acqua di mare unita ad alghe e argille specifiche danno vita alla straordinaria linea corpo Thalasso I Provenzali, una gamma di prodotti che promette di portare i benefici della SPA direttamente a casa tua regalando luminosità, tonicità e setosità alla pelle.

Vorresti provare questi prodotti gratuitamente? Per farlo dovrai semplicemente collegarti al sito dedicato all’iniziativa I Provenzali e inserire nell’apposito modulo di partecipazione i dati personali richiesti: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e provincia di residenza. Dopo aver digitato i tuoi dati dovrai rispondere a qualche breve domanda per raccontare come ti prendi cura della tua pelle, quali prodotti utilizzi abitualmente e il motivo per cui dovresti essere scelta come tester. Se lo desideri, avrai anche la possibilità di caricare un tuo selfie con un prodotto I Provenzali vicino per diventare protagonista sulla pagina Facebook ufficiale del marchio.

Il team dell’azienda I Provenzali selezionerà 50 tester che saranno contattate telefonicamente e riceveranno gratuitamente a casa i prodotti della linea Thalasso. Le tester saranno chiamate a provare i prodotti per un mese circa e infine a compilare un questionario di valutazione sulla propria esperienza. Affrettati e invia subito la tua candidatura su www.concorsoiprovenzali.it, avrai tempo per farlo sono fino a fine marzo.

Per essere sempre perfetta candidati anche al nuovo progetto settimanale Toluna per diventare tester Revlon e ricevere gratis il nuovo Lucidalabbra Just Bitten.

registrati