Visita il sito ufficiale www.iprovenzali.it e candidati subito!

Fino al 21 novembre 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa e invia la tua candidatura per diventare tester e ricevere gratis e in esclusiva una delle bellissime confezioni regalo di Natale.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa I Provenzali

Come ogni anno I Provenzali mettono sotto l’albero splendide confezioni regalo ricche di prodotti naturali al 100% per rendere davvero speciale il Natale delle persone che ami. Anche quest’anno il Natale de I Provenzali è pronto a stupirti con tante novità! Ma chiede il tuo aiuto per testare i nuovi prodotti. Così come l’anno scorso 100 fortunati tester hanno potuto ricevere e provare in anteprima le fantastiche Saponette Martellate in confezione regalo, così quest’anno torna il grande progetto tester di Natale!

Per partecipare e inviare la tua candidatura non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale www.iprovenzali.it e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa di Natale: a questo punto potrai inserire nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, sesso, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e rispondere a qualche breve domanda riguardo le confezioni regalo che ti piacerebbe regalare e ricevere.

Tra tutti coloro che avranno inviato il modulo entro il 21 novembre, saranno selezionati 50 fortunati tester che verranno contattati telefonicamente da I Provenzali e riceveranno direttamente a casa e senza alcuna spesa una confezione regalo di Natale con i prodotti naturali de I Provenzali. I tester scelti avranno un mese di tempo a disposizione per provare i prodotti e al termine del periodo di prova saranno chiamati a compilare un questionario di valutazione. Per maggiori informazioni sull’iniziativa visita il sito ufficiale I Provenzali.

Se vuoi testare fantastici prodotti di bellezza partecipa anche al nuovo progetto di Al Femminile e ricevi il cofanetto Beautiful Box Glam Vamp Diaries.

registrati