Dal 28 settembre al 5 ottobre 2015 collegati al panel di sondaggi Toluna e invia la tua candidatura per diventare tester Fluoflor

Questa settimana Toluna ti invita a provare il nuovo dentifricio Fluoflor Junior. Il dentifricio Junior è stato studiato apposta per i bambini dai 7 anni in su. E’ importante far utilizzare ai bambini dentifrici creati appositamente per la loro età: Fluoflor Junior è stato sviluppato da professionisti dell’igiene dentale, contiene la giusta quantità di fluoro e calcio necessaria per la cura dei denti dei più piccoli e ha un delicato e gradevole sapore di menta.

fluofor toluna

Vuoi ricevere gratis il dentifricio Fluoflor Junior?

Per far provare ai tuoi bimbi il nuovo dentifricio Fluofor, pensato appostiamente per la loro igiene orale, non dovrai far altro che inviare la tua candidatura nell’apposita area test del sito Toluna. Se ancora non possiedi un account collegati al sito e compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti. Dopo aver confermato la tua iscrizione potrai accumulare punti partecipando ai sondaggi, chiacchierare con gli altri membri partecipando all’attivissima community, candidarti ogni settimana per i progetti tester e riscattare i tanti premi messi in palio da Toluna.

Per inviare la tua candidatura e tentare di diventare tester per provare il prodotto gratis e direttamente a casa tua dovrai semplicemente collegarti al sito entro il 5 ottobre 2015.
Dopo essere entrato con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora, Testa i prodotti e infine compila il breve sondaggio a video che servirà per confermare i tuoi dati personali.

Anche questa settimana Toluna mette a disposizione dei suoi fedeli tester ben 500 confezioni di dentifricio Fluoflor Junior.
Se verrai selezionato dal team di Toluna riceverai direttamente a casa tua il prodotto: potrai conservarlo, farlo provare ai tuoi bimbi, discuterne con amici e parenti e condividere la tua esperienza con la community di Toluna.

La lista dei tester scelti è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia a questo indirizzo.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM