Invia la tua candidatura su www.fitmematteporeless.maybelline.it.

Entro il 24 ottobre 2016 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Maybelline e candidati per partecipare al nuovo progetto “Test & Tell”: potresti essere scelta per ricevere e provare gratis il nuovo fondotinta Fit Me Matte+Poreless.

Vorresti essere scelta come tester da Maybelline?

L’iniziativa è rivolta a tutti le utenti di sesso femminile di età maggiore di 18 anni residenti o domiciliate in Italia all’atto dell’iscrizione. La partecipazione naturalmente è del tutto gratuita. Per inviare la tua candidatura e provare a diventare tester del nuovo fondotinta Maybelline dovrai semplicemente collegarti al sito www.fitmematteporeless.maybelline.it e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.

A questo punto potrai accedere alla prima fase del progetto e compilare il questionario rispondendo alle brevi domande a scelta multipla riguardanti la tua pelle e il fondotinta che fa per te. Al termine del questionario dovrai scegliere la nuance che preferiresti ricevere nel caso fossi selezionata come tester e infine compilare il modulo di iscrizione digitando negli appositi spazi nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 24 ottobre 2016.

Al termine del periodo di invio dei moduli di partecipazione e comunque non oltre il 4 novembre 2016 Maybelline selezionerà 100 fortunate tester che riceveranno una confezione di fondotinta Fit Me da 30 ml gratuitamente e comodamente a casa. Una volta ricevuto il prodotto le tester dovranno provarlo in prima persona e dopo una settimana di utilizzo rispondere al questionario che verrà inviato tramite mail da Maybelline. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al progetto tester Maybelline Fit Me scarica e consulta Termini e condizioni del servizio “Test & Tell”.

Ricorda di candidarti anche per partecipare al nuovo progetto di MyBeauty e ricevere e provare gratis l’antitraspirante Perspirex.

registrati