Iscriviti alla community MyBeauty e invia subito la tua candidatura.

Nuovo progetto a disposizione nella grande community della bellezza: MyBeauty ti darà la possibilità di testare Light Ionic Ceramic, l’esclusivo asciugacapelli Elchim che racchiude tutta la potenza di un phon professionale in una leggerezza incredibile e unica (35% di peso in meno rispetto ad un asciugacapelli tradizionale). Il fantastico phon Elchim è leggero anche per l’ambiente perché composto da materiali riciclabili e perché grazie alla sua velocità di asciugatura riduce il consumo di energia.

Vorresti testare Light Ionic Ceramic di Elchim?

Per ricevere e testare gratis l’asciugacapelli Elchim dovrai registrati gratuitamente alla community di MyBeauty: compila il modulo di iscrizione inserendo età, sesso, indirizzo di posta elettronica e infine scegli nome utente e password che ti serviranno per accedere ai servizi del sito e inviare la tua candidatura ogni volta che MyBeauty lancerà una campagna tester.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai cliccare sul banner dedicato al progetto Elchim e compilare il modulo di candidatura: dovrai semplicemente digitare l’indirizzo mail con cui sei iscritto alla community, confermare i tuoi dati personali e rispondere a qualche breve domanda sul tuo asciugacapelli, sulla frequenza di utilizzo e sulle tue preferenze d’acquisto.

La redazione di MyBeauty esaminerà tutte le candidature ricevute entro il 4 ottobre 2016 e selezionerà 30 fortunati tester che riceveranno gratis e direttamente a casa il prodotto per provarlo in prima persona. Dopo un breve periodo di utilizzo sarai chiamato a rispondere ad alcune domande compilando un breve questionario per condividere la tua esperienza. Per maggiori informazioni sul servizio “Testato su MyBeauty” consulta Termini e Condizioni sul sito ufficiale.

Per provare gratis tanti prodotti per la tua bellezza e la cura di corpo e capelli candidati anche per gli altri progetti tester disponibili e attivi che troverai segnalati su Offerte in Corso.

registrati