Iscriviti a MyBeauty e testa l’esclusiva piastra firmata GHD.

Tornano i grandi progetti di MyBeauty: dal 5 al 18 settembre 2016 potrai inviare la tua candidatura per diventare tester della straordinaria GHD Platinum Styler, la piastra che ti permetterà di ottenere un risultato veloce e sicuro senza danneggiare i capelli. Grazie alla tecnologia tri-zone, che utilizza sensori intelligenti in ciascuna lamella, la temperatura rimarrà sempre costante donandoti capelli sani e brillanti dallo styling perfetto.

Vorresti testare la piastra GHD?

Per poter approfittare di questa interessante opportunità collegati al sito ufficiale di MyBeauty e registrati per entrare a far parte della grande community. Per farlo potrai accedere direttamente tramite facebook oppure compilare il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti (età, sesso, indirizzo e-mail, nickname e password). Dopo aver confermato la tua iscrizione, collegati alla pagina dedicata all’iniziativa GHD e compila il modulo di iscrizione. Dovrai digitare l’indirizzo di posta elettronica con cui sei iscritto a MyBeauty, la tua provincia di residenza, la tua età e rispondere alle domande relative alle tue abitudini in fatto di bellezza, alle cure che dedichi ai tuoi capelli e alla tua conoscenza del marchio GHD.

La redazione di MyBeauty sceglierà a proprio insindacabile giudizio sulla base dei questionari ricevuti 50 fortunate utenti che riceveranno gratis l’esclusiva piastra GHD Platinum Styler direttamente al proprio domicilio. Affrettati perché avrai tempo per inviare la tua candidatura per il nuovo progetto tester MyBeauty solo fino a domenica 18 settembre. Per maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo di “Testato su MyBeauty” visita il sito ufficiale e scarica termini e condizioni del servizio.

Se vuoi prenderti cura della tua bellezza senza rinunciare al risparmio e se vuoi provare gratis altri prodotti di grandi marche, partecipa anche agli altri progetti tester attivi: fino al 12 settembre potrai diventare tester Maybelline grazie al panel Toluna.

registrati