Candidati su www.mybeauty.it e testa un esclusivo prodotto Grace Miller.

In questi giorni myBeauty ha lanciato una nuova campagna tester per darti la possibilità di ricevere e provare gratis Grace Miller Secret One, la maschera purificante idea per tutti i tipi di pelle che hanno bisogno di freschezza, purezza e luminosità. Grazie alla sua consistenza, quella di una mousse soffice, si applica e rimuove con facilità ed è perfetta anche per pelli grasse, miste o con pori dilatati.

Vorresti provare gratis Grace Miller Secret One?

Per poter approfittare di questa nuova opportunità collegati al sito www.mybeauty.it e registrati digitando tutti i dati personali richiesti per per entrare a far parte della grande e attivissima community dedicata alla bellezza. Dopo aver confermato la tua registrazione e aver effettuato l’accesso potrai collegarti alla pagina dedicata al progetto Grace Miller e compilare il modulo di partecipazione per inviare la tua candidatura.

Non dovrai far altro che digitare l’indirizzo di posta elettronica con cui sei iscritta alla community e rispondere alle brevi domande relative alla tua pelle e ai trattamenti che acquisti e utilizzi per prendertene cura. Dopo aver raccontato a myBeauty il motivo per il quale dovresti essere scelta come tester per provare Secret One potrai inviare il modulo e incrociare le dita! Tra tutte le candidature ricevute entro il 6 novembre 2016 la redazione di MyBeauty sceglierà a propria discrezione e insindacabile giudizio 30 fortunate utenti che riceveranno gratuitamente e direttamente al proprio domicilio la maschera Secret One di Grace Miller.

Dopo aver provato l’efficacia della maschera Secret One le tester scelte riceveranno tramite mail un questionario relativo alla propria esperienza sull’utilizzo del prodotto per poter così condividere la propria opinione. Per maggiori informazioni sull’iniziativa MyBeauty dedicata a Secret One di Grace Miller consulta Termini e Condizioni del servizio disponibili sul sito.

Collegandoti al portale della bellezza myBeauty entro il 30 ottobre potrai anche candidarti per diventare tester della nuova crema antirughe EuPhidra.

registrati