Accedi alla community di MyBeauty e candidati per diventare tester Clinique.

MyBeauty ti presenta il nuovo progetto tester e ti offre la possibilità di dire addio alla pelle assetata! Moisture Surge Extended Thirst Relief è il nuovo trattamento idratante di Clinique ideale per lenire la pelle stressata dal sole, perfetto per il viso ma utilizzabile anche sulle punte dei capelli o addirittura sulle cuticole. Moisture Surge è un vero elisir di bellezza che darà una sferzata di energia alla tua pelle regalandoti 24 ore di idratazione non-stop!

tester clinique moisture

Vorresti testare gratuitamente Moisture Surge di Clinique?

Per farlo collegati subito al portale MyBeauty e accedi con i tuoi dati per inviare la tua candidatura. Se ancora non possiedi un account crealo subito gratuitamente compilando il modulo di iscrizione con tutti i dati personali richiesti oppure semplicemente effettuando l’accesso tramite l’applicazione Facebook Connect. Per inviare la candidatura e diventare tester Clinique collegati alla pagina dedicata al progetto Moisture Surge e compila il modulo di partecipazione: dovrai inserire l’indirizzo mail con cui sei iscritta a MyBeauty, la tua provincia di residenza, la tua età e rispondere a qualche breve domanda su quali prodotti di bellezza utilizzi abitualmente.

Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 28 aprile 2016: tra tutte quelle pervenute la redazione di MyBeauty sceglierà a proprio insindacabile giudizio 40 fortunate utenti che riceveranno il prodotto direttamente a casa e senza alcuna spesa. Se sarai selezionata potrai testare il prodotto in prima persona e condividere la tua esperienza e la tua opinione con la community di MyBeauty rispondendo al questionario che ti verrà inviato. Per maggiori informazioni sulla nuova iniziativa di MyBeauty collegati alla pagina dedicata al progetto Clinique e scarica termini e condizioni del servizio.

Se vuoi prenderti cura anche dei tuoi capelli candidati subito sul sito Detto Fra Noi al progetto Clear: potrai provare il nuovo shampoo antiforfora gratuitamente a casa tua grazie al Club del Passaparola.

registrati