Candidati su MyBeauty e testa esclusivi prodotti di bellezza.

I Laboratori SVR hanno ideato un nuovo straordinario trattamento ultra concentrato in elementi essenziali capace di donare la giusta idratazione alla pelle, a lungo e intensamente. Con la sua texture acqua-gel fluida come l’acqua e concentrata come un siero, Hydraliane Essence viene assorbita immediatamente dalla pelle ed è ideale sia per il viso che per la pelle del corpo.

Vorresti testare gratuitamente un prodotto della nuova linea SVR?

Per poter approfittare di questa nuova grande opportunità collegati al sito MyBeauty e registrati per entrare a far parte della community. Potrai creare il tuo account compilando il modulo di iscrizione oppure direttamente tramite il tuo account facebook. Dopo aver effettuato l’accesso non dovrai far altro che accedere al nuovo progetto SVR cliccando sul link dedicato alla linea Hydraliane e compilare il modulo di partecipazione inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica, la tua età, la tua provincia di residenza e rispondendo alle domande relative alla tua pelle e a come te ne prendi cura.

Tra tutte le candidature pervenute entro il 2 ottobre 2016 la redazione di MyBeauty sceglierà a propria discrezione e insindacabile giudizio 100 fortunate utenti che riceveranno un esclusivo prodotto della linea SVR Hydraliane Essence gratuitamente e direttamente al proprio domicilio. Dopo aver testato il prodotto per un breve periodo, le utenti selezionate saranno chiamate a rispondere ad un questionario relativo alla propria esperienza di utilizzo e ai risultati ottenuti. Per maggiori informazioni sulla nuova iniziativa di MyBeauty collegati al sito dedicato al progetto tester SVR Hydraliane Essence e scarica il regolamento completo del servizio.

Collegandoti alla community di MyBeauty entro il 4 ottobre potrai anche candidarti per un secondo progetto tester attivo e ricevere e provare gratis l’asciugacapelli Light Ionic Ceramic di Elchim.

registrati