In esclusiva per tutti gli iscritti a MyBeauty la possibilità di provare gratis la Cipria Compatta Levigante della linea firmata da Mario De Luigi

MyBeauty presenta la nuova Cipria Compatta Levigante firmata da Mario de Luigi: ideale per pelli opache e rovinate, è stata studiata per ringiovanire anche le pelli più stanche e segnate grazie ad una potente azione anti-rughe che elasticizza, leviga e riempie le imperfezioni e le rughe del viso.

testamybeauty

Come diventare tester per MyBeauty

Per poter approfittare di questa straordinaria opportunità collegati al sito e registrati per entrare a far parte della community di MyBeauty. Accedi direttamente tramite facebook oppure compila il modulo di registrazione inserendo i tuoi dati (età, sesso, indirizzo e-mail, nickname e password).

Dopo aver confermato la tua iscrizione, collegati alla pagina e rispondi al breve questionario che MyBeauty ha preparato per te. Dovrai indicare la mail con la quale sei iscritto alla community di MyBeauty, la tua età, il tipo di pelle del tuo viso, quali marche di prodotti per il viso utilizzi abitualmente, il motivo per cui utilizzi la cipria e il motivo per cui vorresti provare i prodotti firmati Mario de Luigi e in particolare la cipria proposta nel progetto attuale. Invia il questionario e incrocia le dita!

La redazione di MyBeauty sceglierà a propria discrezione e insindacabile giudizio 50 utenti che riceveranno gratuitamente e direttamente al proprio domicilio una confezione di Cipria Compatta Levigante. Dopo aver testato il prodotto le 50 tester scelte riceveranno tramite mail un questionario relativo alla propria esperienza sull’utilizzo della Cipria Compatta Levigante.

La durata del progetto e il termine per la compilazione del questionario saranno comunicati tramite mail ai tester scelti per questa iniziativa.

Affrettati perché hai tempo per candidarti alla campagna MyBeauty per testare la Cipria Compatta Levigante solo fino al 3 maggio 2015!

Trovi il regolamento e le condizioni di utilizzo dell’attività di tester per MyBeauty al seguente indirizzo.