Partecipa all’iniziativa #CurlRebellion e “tira fuori il tuo orgoglio riccio”!

Fino al 6 giugno 2016 collegati al sito ufficiale dedicato alla nuova iniziativa Test & Tell di L’Oréal, rispondi al breve test on line e invia la tua candidatura: potresti essere scelta come tester per provare gratuitamente a casa tua la linea di prodotti Redken Curvaceous.

tester redken curlrebellion

Scopri come diventare tester per Redken

La campagna tester è rivolta alle utenti femminili maggiorenni; se rientri nel target potrai inviare la tua candidatura semplicemente collegandoti al sito ufficiale “Curl Rebellion Project” e cliccando sul banner dedicato al test: a questo punto non dovrai far altro che rispondere alle cinque brevi domande (scegliendo tra le risposte multiple offerte) e raccontare il tuo “orgoglio riccio” utilizzando al massimo 180 caratteri. Per convalidare la tua richiesta e inviare la tua candidatura dovrai infine inserire nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, telefono, indirizzo di residenza completo e il tuo username su Instagram. In alternativa potrai registrarti più velocemente con l’apposita funzione Facebook tramite il tuo account.

Il team Redken in base alle risposte date in fase di candidatura selezionerà 100 tester che potranno quindi prendere parte alla seconda fase dell’iniziativa. Le utenti scelte riceveranno ognuna un kit di prodotti Redken Curvaceous a scelta tra i 12 disponibili sulla base delle risposte al test e al tipo di capelli. I prodotti saranno inviati direttamente a casa delle tester senza alcuna spesa. Terminata la fase di prova dei prodotti le utenti dovranno esprimere la propria opinione sulle modalità di utilizzo e sui risultati ottenuti tramite il sito Curl Rebellion. Per maggiori informazioni sull’iniziativa Redken visita il sito ufficiale e consulta Termini e Condizioni del servizio.

Se ami testare nuovi prodotti non scordare di candidarti anche per il nuovo progetto di Al Femminile: avrai la possibilità di provare gratuitamente Revitalift Laser di L’Oréal Paris.

registrati