Candidati subito e diventa tester per Rimmel, potrai provare gratuitamente i nuovi coloratissimi smalti 60 Seconds Super Shine

Rimmel presenta la nuova collezione di smalti Coloufest, un’esplosione di colori firmata Rita Ora e studiata appositamente per la stagione primavera/estate 2015.  La nuova formulazione degli smalti 60 Seconds Super Shine permette allo smalto di stendersi con facilità grazie al maxi applicatore e asciugarsi in un minuto con un risultato perfetto, lucido, ultra coprente e di lunga durata.

testarimmel

Vuoi provare uno smalto Colourfest?

Candidati subito per approfittare di questa straordinaria opportunità e colorare la tua estate grazie a una delle 12 tonalità di smalto 60 Second Super Shine.

Collegati alla pagina ufficiale e compila il modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, data di nascita e indirizzo e-mail. Descrivi le caratteristiche del tuo smalto ideale nell’apposito spazio e accetta termini e condizioni del servizio. Clicca su “partecipa”, invia la tua candidatura e incrocia le dita!

Rimmel London Italia sceglierà le utenti che effettueranno la prova prodotto a proprio insindacabile giudizio in base alle affinità con il prodotto stesso e alle risposte più interessanti che verranno inviate in fase di candidatura dalle partecipanti.

Se sarai una delle 10 fortunate tester scelte riceverai una notifica all’indirizzo mail da te indicato in fase di registrazione con tutte le indicazioni da seguire per ricevere il tuo kit 60 Seconds Super Shine da testare.

Il tuo “impegno” come tester sarà quello di provare il prodotto, inviare una foto con lo smalto “indossato” e rispondere alle domande che troverai nel questionario che ti verrà inviato via mail. Le tue risposte potrebbero essere scelte e pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook o sul sito Rimmel.

Affrettati perché hai tempo solo fino all’8 maggio 2015 per candidarti!

Per consultare le condizioni di utilizzo del servizio Rimmel – Provato per voi clicca qui.

Se vuoi maggiori informazioni sui prodotti ColourFest e su Rimmel visita il sito ufficiale.