Dal 26 settembre al 3 ottobre invia la tua candidatura per provare il nuovo Sanex Natur Protect deo roll.

Questa settimana Toluna ti offre la possibilità di ricevere e provare gratis direttamente a casa tua il deodorante Sanex Natur Protect nel formato deo roll. Il nuovo deodorante Natur Protect unisce una protezione assicurata per 24 ore e l’efficacia dei prodotti Sanex alla delicatezza della natura: il nuovo deo roll è infatti senza alcool, senza parabeni e senza sali di alluminio.

Vuoi testare l’efficacia del deodorante Sanex Natur Protect?

Per ricevere e provare gratis il nuovo deodorante Sanex non dovrai far altro che inviare la tua candidatura al panel di sondaggi Toluna. Se ancora non sei iscritto potrai registrarti oggi stesso in pochi secondi e con pochi click: l’iscrizione è veloce, semplice e naturalmente del tutto gratis! Entrando a far parte del panel Toluna potrai accumulare punti e riscattare tanti ricchi premi semplicemente rispondendo ai sondaggi on line proposti ogni giorno; potrai inoltre interagire con l’attivissima community degli utenti e candidarti ogni lunedì per il progetto tester disponibile.

Per inviare la tua candidatura accedi al panel con le tue credenziali, clicca su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e infine rispondi al breve questionario che servirà per confermare i tuoi dati personali e il tuo reale interesse a prendere parte al progetto. Potrai candidarti per testare Sanex fino a lunedì 3 ottobre.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi utenti ben 300 deodoranti Sanex Natur Protect. Se sarai selezionato come tester riceverai il prodotto comodamente a casa senza alcuna spesa e potrai provarne l’efficacia, discutere della tua esperienza di utilizzo con amici e conoscenti e condividere le tue impressioni con la community di Toluna. La lista degli utenti scelti sarà pubblicata come ogni settimana sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Per provare gratis un esclusivo prodotto di bellezza iscriviti anche a MyBeauty e candidati per il nuovo progetto tester SVR.

registrati