Dal 15 al 22 giugno 2015 iscriviti a Toluna e candidati per diventare tester e per provare gratuitamente a casa tua la Crema per piedi Scholl

Come ogni lunedì Toluna propone ai suoi iscritti un nuovo prodotto da testare gratuitamente: la scelta questa settimana è ricaduta sulla Crema Idratante Piedi e Unghie Scholl. La sua formula innovativa mantiene il corretto livello di idratazione, migliora l’elasticità dell’epidermide e previene la formazione di pelle secca e ruvida. E’ dermatologicamente testata e adatta anche per pelli sensibili.

testaschollcontoluna

Vuoi provare la Crema per piedi e unghie Scholl?

Per testare questo prodotto gratuitamente e direttamente a casa tua non dovrai far altro che iscriverti al sito di Toluna e inviare la tua candidatura oggi stesso. Per iscriverti al panel collegati alla pagina e compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti. Riceverai al tuo indirizzo una mail di conferma dell’iscrizione e potrai da subito entrare a far parte della grande famiglia di Toluna. La tua partecipazione ai sondaggi e alla community sarà premiata con i punti Toluna con i quali potrai riscattare ricchi premi e buoni spesa.

Ogni settimana inoltre potrai candidarti per ricevere un prodotto da testare: entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora e su Testa i prodotti. Clicca infine su Test e compila il breve sondaggio in cui ti verrà chiesto se vuoi testare il prodotto e di aggiornare i tuoi dati per la spedizione nel caso venissi scelto.

Toluna questa settimana darà la possibilità di provare gratuitamente la nuova Crema per piedi e unghie Scholl a 200 iscritti. Affrettati perché hai tempo per inviare la tua candidatura fino al 22 giugno! Se sarai selezionato riceverai il prodotto direttamente a casa tua e potrai provarlo, discuterne con amici e parenti e inviare i tuoi commenti alla community di Toluna.

La lista dei tester scelti per i progetti settimanali è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia a questo indirizzo.