Accedi su www.heatgirl.redken.it ed invia la tua candidatura

Nuova possibilità di diventare tester e provare in anteprima e gratuitamente nuovi prodotti. Invia oggi stesso la tua candidatura e prova a rientrare tra le 90 tester che potranno provare il trattamento Heatcure Self Heating, o tra le 10 fortunate che proveranno il trattamento direttamente in un salone di bellezza.

Scopri come candidarti al progetto:

fino al 15 novembre 2016 accedi al sito www.heatgirl.redken.it e compila il modulo di partecipazione con i dati personali richiesti.
Se decidi di candidarti per la prova del prodotto a domicilio dovrai scegliere il profilo che più ti rappresenta tra gli otto disponibili, se scegli invece di candidarti per la prova in salone avrai scegliere alcune tra le immagini proposte che più ti rappresentano e indicare 3 aggettivi che meglio descrivono i tuoi capelli.

Il trattamento Heatcure Self Heating è il primo trattamento autoriscaldante, da applicare una volta a settimana, che aiuta a rinforzare la fibra, limitare la rottura del capello, donare brillantezza e morbidezza ai capelli.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 90 tester che riceveranno comodamente a casa una confezione di Heat Cure Slef Heating Treatment, composta da 4 bustine monodose da 25 ml ciascuna.
Inoltre verranno selezionate 10 tester che potranno provare il trattamento direttamente presso un salone di bellezza a Milano.

Dopo aver provato il trattamento le fortunate selezionate, dovranno poi accedere al sito e lasciare, nell’apposita sezione, una breve recensione del prodotto, potranno parlare dei benefici apportati ai capelli, dei miglioramenti visti e anche dello staff del salone dove hanno ricevuto il trattamento.
Non aspettare altro tempo, accedi ora al sito ed invia oggi stesso la tua candidatura, una delle 100 fortunate tester selezionate potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente sul sito www.heatgirl.redken.it.

Invia la tua candidatura anche al progetto settimanale di Toluna e prova gratis il solvente per unghie Maybelline.

registrati