Candidati per diventare tester Redken e vivere l’esperienza di una giornata in salone

Oggi ti segnaliamo la possibilità di diventare tester Redken e vivere una straordinaria esperienza presso un salone convenzionato per trasformarti nella ragazza dai capelli biondi che hai sempre sognato, grazie alla campagna tester  “#BORNTOBEBLONDE  EXPERIENCE  BY  RED”.

diventatesterredken

Scopri come candidarti all’iniziativa:

entro il 31 agosto 2015 accedi al sito e candidati per diventare tester.

Tutto ciò che devi fare è compilare il modulo di partecipazione in ogni sua parte, inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail, data di nascita e provincia. Dovrai successivamente rispondere a poche domande di carattere generale e caricare una tua foto.

Al termine del periodo di candidature verranno estratte 3 fortunate vincitrici che proveranno un prodotto della gamma Blonde Idol Redken per la colorazione e decolorazione dei capelli biondi presso un salone partner di L’Oréal. La prova del prodotto è finalizzata ad ottenere un riscontro dalle candidate scelte per recensire gli effetti dei prodotti, esprimere le loro opinioni sulle modalità di utilizzo degli stessi e su ogni altro elemento che caratterizzi l’impiego dei prodotti e la dinamica del servizio di colorazione professionale. Saranno inoltre protagoniste di un video che verrà pubblicato nel sito dedicato all’iniziativa.

Se risulti una delle tre fortunate prescelte, riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita, alla quale sarà necessario rispondere per dare il consenso al trattamento dei dati per poter registrare il video.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione, candidati subito per diventare tester Redken e provare a vincere una fantastica giornata da bionda.

Consulta il regolamento completo che puoi trovare qui per scoprire tutti i dettagli della campagna tester “#BORNTOBEBLONDE  EXPERIENCE  BY  RED”.