Candidati alla nuova campagna tester

Ritornano le campagne tester settimanali di AlFemminile, candidati ora al nuovo progetto e rientra tra le tester che potranno provare gratuitamente Revitalift Laser di L’Orèal Paris.

revitalift laser tester alfemminileCome candidarsi alla nuova campagna:

durante il periodo di validità della campagna tester accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione Provato da Voi, dedicato alle campagne tester e candidati al nuovo progetto, ti basterà confermare i tuoi dati personali e rispondere a poche semplici domande sul tuo tipo di pelle e sulle tue abitudini nel prendertene cura, infine cerca di convincere lo staff spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.

Revitalift Laser x3 è un trattamento anti-età, numero 1 in Italia, che grazie alla sua formula d’avanguardia corregge le rughe, ridensifica la pelle e rimodella i contorni del viso, dando risultati visibili dopo solo una settimana di applicazione. La sua texture fine e setosa si assorbe rapidamente sulla pelle, lasciando una piacevole sensazione di comfort e morbidezza.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le 100 fortunate tester che potranno provare Revitalift Laser, se rientri tra le fortunate riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto ti verrà consegnato direttamente a casa senza alcun costo extra per la spedizione.
Il tuo compito sarà quello di provare la crema sulla tua pelle e successivamente lasciare una recensione del tutto sincera e imparziale cosi che ogni utente possa conoscere pregi e difetti del prodotto mediante la tua esperienza di tester.
Affrettati, candidati ora al nuovo progetto e diventa la nuova tester di Provato da Voi di AlFemminile, hai tempo per candidarti fino al 23 maggio 2016.

Candidati anche alla campagna tester settimanale di Toluna e prova gratuitamente Bouncy Blush di Maybelline.

registrati