Candidati al nuovo progetto tester

Altra opportunità oggi di provare gratuitamente nuovi prodotti, accedi al sito I Provenzali e candidati in pochi passi per poter provare gratuitamente i prodotti della linea Rosa Mosqueta.

Scopri come candidarti:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito e compila il modulo di candidatura indicando i dati personali richiesti, successivamente rispondi a poche semplici domande sulle tue abitudini per la cura delle pelle del viso, che prodotti sei solito utilizzare e cosa pensi della linea I Provenzali, infine cerca di convincere lo staff spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di Rosa Mosqueta.
Prima di inviare la tua candidatura è necessario condividere il concorso tramite i social Facebook o Twitter o in alternativa puoi condividerlo tramite mail con i tuoi amici.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 50 fortunate tester, se rientri tra i selezionati verrai contattato telefonicamente da un membro dello staff e potrete concordare la consegna del kit, riceverai comodamente a casa un kit di prodotti della linea Rosa Mosqueta de I Provenzali e potrai provare sulla tua pelle i benefici di questa linea biologica.
Successivamente verrai chiamato a rispondere ad un breve questionario valutativo grazie al quale potrai esprimere la tua opinione.

Ma non è tutto, se risiedi nelle province di Napoli, Milano o Genova potrai prenotarti per assistere ad uno degli eventi I Provenzali che si terranno a settembre, scoprire tutti i segreti della novità biologica e conoscere da vicino lo staff e i prodotti.
Cosa aspetti? Invia oggi stesso la tua candidatura e prova a rientrare tra i tester di Rosa Mosqueta de I Provenzali, hai tempo per candidarti fino al 31 agosto 2016.

Invia la tua candidatura anche per il progetto tester di Garnier e prova gratis il kit di prodotti della linea Addio Danni di Fructis.

registrati