Scopri subito se hai ricevuto un coupon di candidatura per provare il nuovo dentifricio Zendium grazie alla campagna tester di trnd

1500 fortunati trnder avranno la possibilità di provare e far conoscere il dentifricio Zendium, grazie alla nuova campagna tester di Trnd.

testazendium

Zendium è finalmente arrivato anche in Italia, un dentifricio che aiuta a mantenere sana la tua bocca, ed il primo dentifricio al mondo che rafforza le naturali difese della bocca aiutando a combattere i batteri causa di carie, sensibilità dentale e problemi alle gengive.

Scopri come entrare tra le 1500 persone che potranno provarlo:

accedi al sito www.trnd.com e vai nella tua area personale, scopri se hai ricevuto un invito per poterti candidare.

Se hai ottenuto il coupon di candidatura dovrai compilare il modulo di partecipazione, ti consigliamo di leggere prima il manuale del progetto per rispondere alle domande di carattere tecnico.

Dopo aver inviato la tua candidatura non dovrai fare altro che aspettare l’inizio della fase pratica che comincerà il 2 luglio, se rientrerai tra i 1500 trnder riceverai una mail e nei giorni successivi direttamente a casa tua, il tuo starter kit che contiene:

Per te:

  • 1 dentifricio Zendium Protezione Completa.

Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:

  • 30 mini-taglie di dentifricio Zendium Protezione Completa (15 ml).

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Il compito dei 1500 trnder sarà quello di provare e far conoscere ad amici e parenti tutti i benefici del nuovo dentifricio Zendium, riportando le proprie esperienze e opinioni tramite i questionari di ricerca, resoconti e foto.

Non aspettare altro tempo, accedi subito al sito e scopri se hai ricevuto un coupon di candidatura per entrare a far parte del progetto tester Zendium.

Ti ricordiamo di controllare anche la sezione Test di Prodotti per non perderti tutte le altre possibilità attive al momento.