Carica un breve video e prova a diventare testimonial Melby

Mamme a raccolta! Ecco in arrivo un nuovo concorso dedicato proprio a voi, a partire dal 23 agosto potrai inviare la tua partecipazione al concorso “Mamma Melby, l’amica di tutte le mamme” e provare a diventare testimonial Melby, e per te un buono acquisto da 2000 euro!

Scopri tutti i dettagli:

a partire dal 23 agosto 2016, e per tutta la durata del concorso a premi potrai partecipare al concorso, i requisiti fondamentali sono due: avere un’età compresa tra i 20 e i 50 di età ed essere mamma di un bambino dai 0 ai 16 anni.
Se possiedi entrambi i requisiti accedi al sito con le tue credenziali, oppure effettua la registrazione gratuita compilando il modulo di registrazione con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.

Accedi alla sezione dedicata al concorso e carica un breve video-selfie, della durata massima di due minuti, nel quale racconti una storia o un aneddoto simpatico vissuto con il tuo bambino, ed invia la tua partecipazione.
Al termine del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo contenuto e decreterà la mamma vincitrice del concorso la quale diventerà testimonial del marchio Melby per 10 mesi.

Ma non è tutto, la vincitrice riceverà anche un voucher del valore di 2000,00 euro valido per l’acquisto di abbigliamento bambino/ragazzo. Il voucher dovrà essere speso, anche in più soluzioni, in uno dei punti vendita rivenditore del marchio Melby presente sul territorio italiano. Il buono non potrà essere speso in punti vendita differenti, è a scalare ed ha una validità fino al 31/08/17. Non da diritto a resto, non è convertibile in denaro e se, al momento della scadenza, avesse un credito residuo, andrà perso.
Concorso valido dal 23 agosto e fino al 8 ottobre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

E se il tuo bambino ancora non è nato prova a diventare Miss Pancione 2016 Bio-Oil.

registrati