Scopri il nuovo concorso a premi su www.acasaconcoop.it.

Dal 1° ottobre al 31 marzo 2017 condividi una tua foto insieme ad un prodotto Coop sul sito dedicato all’iniziativa: potresti vincere un buono spesa da 100 euro ed essere selezionato per diventare il protagonista della nuova campagna pubblicitaria Coop.

Scopri come partecipare all’iniziativa Coop

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che siano disponibili a prestare la propria immagine per future campagne pubblicitarie indette dall’organizzatore dell’iniziativa. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito www.acasaconcoop.it e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito modulo nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, comune e provincia di residenza e, se sei socio coop, cooperativa di appartenenza e numero della tessera socio.

Dopo esserti registrato potrai caricare il tuo contributo scegliendo tra un’immagine di te stesso (solo o in compagnia) in cui sia visibile almeno un prodotto a marchio Coop oppure un video in cui spieghi i motivi per cui hai scelto quel determinato prodotto Coop. I contributi saranno verificati e pubblicati sulla gallery del sito. Ogni utente potrà inviare fino ad un massimo di 10 contributi durante il periodo di validità dell’iniziativa.

Al termine del concorso si terrà l’estrazione finale che decreterà otto vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa Coop del valore di 100 euro. Inoltre tutti i contributi postati saranno valutati da una giuria appositamente riunita che sceglierà a proprio insindacabile giudizio uno o più utenti che potrebbero diventare il nuovo volto delle future campagne di comunicazione Coop. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “A casa con Coop” scarica e consulta il regolamento completo.

Per provare a vincere un buono spesa Coop tenta la fortuna anche con il concorso Star Gustati la fortuna.

registrati