Vinci un’esclusiva visita ai borghi fantasma con il nuovo concorso Euronics.

Dal 14 al 31 luglio 2016 visita i punti vendita Euronics e cerca sugli schermi lo spot del nuovo capitolo del film “Ghostbusters” per provare a vincere un fantastico weekend a Desenzano del Garda.

Scopri come partecipare al concorso Euronics

Per tentare la fortuna con il divertente concorso dedicato agli Acchiappafantasmi non dovrai far altro che visitare un qualsiasi punto vendita Euronics aderente all’iniziativa: sugli schermi televisivi visibili ai clienti verrà trasmesso ciclicamente uno spot dedicato al film “Ghostbusters” della durata approssimativa di 2 minuti e al termine dello spot un’appendice informativa indicante le modalità di partecipazione al concorso. Per giocare dovrai quindi semplicemente seguire le istruzioni riportate sullo schermo del tuo punto vendita Euronics e inviare un sms al numero 3202041574 contenente il testo indicato nell’appendice del video.

Entro il 9 settembre tra tutti gli sms pervenuti sarà estratto il vincitore del premio finale: un bellissimo weekend per due persone a Desenzano del Garda con visita al castello infestato (valore indicativo 600 euro). Il soggiorno comprende due notti in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione e la visita guidata a Borghetto di Valeggio sul Mincio con racconto del mistero del fantasma che infesta il castello.

In caso di vincita riceverai un sms di avviso e dovrai dare formale accettazione del premio inviando entro 7 giorni una copia di un documento d’identità valido secondo le modalità che ti saranno comunicate. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci fantastici premi con Ghostbusters e Euronics” visita il sito ufficiale Euronics e scarica il regolamento completo.

Se sei un vero fan degli Acchiappafantasmi partecipa anche al concorso gratuito di Postepay e prova a vincere i gadget del film.offerta