Scatta una foto al parco giochi e partecipa all’estrazione finale

Goditi il divertimento del parco giochi Rainbow Magicland, scatta una foto e partecipa al concorso a premi “Regal Photoshooting” potresti vincere uno degli esclusivi premi dedicati al cartone animato Regal Academy.

Scopri tutti i dettagli del concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi goditi una giornata di puro divertimento presso il parco dei divertimenti Rainbow Maficland, all’interno del parco troverai delle aree dedicate al concorso denominate Magic Station e dai libero sfogo alla tua fantasia, dovrai scattare una foto che sia davvero regale!
Il concorso è dedicato a tutti i bambini di età fino ai 12 anni, dopo aver scattato la tua foto inviala mediante mail all’indirizzo maratona@regalacademy.com insieme ai dati personali, al consenso scritto del genitore o di esercita la tutela sul minore, e alla liberatoria all’utilizzo delle foto.
Tra tutti i contenuti ricevuti, una giuria competente valuterà ogni singolo scatto ed eleggerà le migliori 11 foto che si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • 1° classificato – 1 bambola Cantante Giochi Preziosi + 1 gioco “Negozio di Scarpe” Giochi Preziosi + 1 paio di scarpe Rose Cinderella by LORIBLU
  • dal 2° al 11° classificato – kit Regal Academy contenente 1 bambola Giochi Preziosi + 1 DVD Koch Media + 1 Libro RCS.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutti le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Il premio verrà poi consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi.
Iniziativa valida fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere un soggiorno in compagnia delle dolci fate Winx con il concorso a premi “Vinci la Reunion”.

offerta