Partecipa all’iniziativa Algida, ricevi un Infinity Pass e vinci un Kitchenaid!

Fino al 31 luglio 2016 acquista un prodotto a scelta della gamma Carte d’Or o Viennetta, conserva lo scontrino e ricevi subito un Infinity Pass valido per un mese. Parteciperai anche di diritto all’estrazione di uno dei tre KitchenAid Artisan messi in palio da Algida.

algida infinity concorso

Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa Algida

Per partecipare al concorso misto Algida non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto della gamma Carte d’Or oppure una Viennetta nei punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale all’interno del negozio o dalla pubblicazione del concorso a volantino).

Per richiedere subito il tuo premio sicuro dovrai inviare in busta chiusa entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto lo scontrino originale che riporti chiaramente il prodotto Algida acquistato e un foglio con nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali al seguente indirizzo:

“Dolci serate con Carte d’Or e Viennetta Algida”
c/o Tiempo Nord Spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Riceverai direttamente tramite mail un Infinity Pass della durata di un mese valido per la visione di film e serie tv sul sito www.infinitytv.it (previa creazione di un account personale). Il codice potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2016. Ma non è finita qui! Infatti tutti coloro che avranno aderito all’operazione a premi Algida parteciperanno anche di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 settembre 2016 e metterà in palio tre KitchenAid Artisan modello 6,9 litri (valore unitario 818,85 euro IVA esclusa).

Per maggiori informazioni sul concorso misto “Dolci serate con Carte d’Or e Viennetta Algida” potrai richiedere il regolamento completo scrivendo al servizio clienti Unilever oppure telefonare al numero verde 800800121.

Se scegli la golosità dei gelati Algida, ricorda che avrai la possibilità di partecipare anche al grande concorso Cucciolone e provare a vincere il dvd del film “I Minions” e uno straordinario viaggio a Los Angeles.offerta