Ritorna il World Animal Dayche ti permette di far donare un pasto ai cuccioli e vincere un anno di prodotti

Dopo il grande successo della precedente edizione, ritorna il World Animal Day con Pedigree e Whiskas che ti permette di far donare un pasto agli animali che ne hanno bisogno e tentare la fortuna per provare a vincere una fornitura annuale di prodotti per il tuo cucciolo.

donaevinciconwhiskas

Scopri come partecipare

Fino al 3 novembre 2015 acquista in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti a scelta tra Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan, Pedigree, Perfect Fit, Catisfactions, Frolic e Cesar.

Accedi al sito e compila il modulo di registrazione indicando i dati personali richiesti e indica per quale animale giochi, riceverai una mail di conferma con un link utile per poter attivare i tuo account.

Effettua il login e compila il form di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data, ora, numero scontrino e importo totale). Il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video, se sei il fortunato vincitore settimanale della fornitura annuale di prodotti per il tuo cucciolo, del valore di circa 300 euro.

Se risulti vincitore riceverai una mail di conferma con le istruzioni per poter convalidare la vincita, sarà necessario infatti inviare entro 10 giorni dalla vincita lo scontrino originale chiaramente parlante (o in alternativa scontrino non parlante e incarti dei prodotti), copia di un documento e i propri dati anagrafici a:

Concorso “WAD 2015″
c/o CubeCasella Postale 93 – 00118 (Morena) Roma

Per ogni partecipazione un pasto verrà donato all’associazione “Animali e Animali”, che si occupa di offrire un pasto sicuro ogni giorno a tutti gli animali.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, dona il tuo pasto agli animali bisognosi e prova a vincere una fornitura annuale di prodotti.

Puoi consultare il regolamento completo qui.