Partecipa al concorso a premi gratuito

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi gratuito “Come Dondolo” carica una tua foto e prova a vincere uno dei buoni spesa Carrefour da 50,00 euro o un fantastico nano da giardino.

concorso carrefour dondoloScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, in alternativa puoi utilizzare la pratica funzione Facebook Connect per registrarti mediante il tuo profilo social.

Seguendo la procedura guidata carica due selfie (uno con la testa inclinata vesto destra l’altro verso sinistra) e dai vita alla tua animazione facendo dondolare il tuo selfie.
Il concorso è in modalità instant win, quindi potrai scoprire immediatamente grazie ad un messaggio a video se hai vinto il buono spesa Carrefour del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno.

Potrai partecipare una sola volta al giorno per tutta la durata del concorso caricando scatti differenti, in caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con le istruzioni necessarie per poter convalidare la vincita entro 10 giorni dalla comunicazione e ricevere il tuo premio, che ti verrà consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, il buono spesa è utilizzabile in un’unica soluzione presso uno dei punti vendita Carrefour situati sul territorio nazionale entro la data di scadenza indicata sul buono stesso.

Ma i premi non finiscono qui, facendo dondolare i tuoi selfie prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica un Nano da Giardino artigianale in edizione limitata del valore di 800,00 euro.

Concorso a premi valido fino al 17 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere buoni TicketOne o abbonamenti Spotify Premium con il concorso gratuito “Play Cornetto – Obbligo o Verità?”.

registrati