Torna anche quest’anno la splendida iniziativa denominata B&B Day, giunta ormai alla nona edizione.

Per l’occasione infatti migliaia di Bed and Breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 7 marzo a quanti prenoteranno un soggiorno presso le strutture aderenti di almeno 2 notti consecutive.

bedbreakfast

In sostanza, l’iniziativa si svolge in questo modo:

  • Prenoti il 7 e l’8 marzo, il 7 è GRATIS, paghi solo l’8 marzo;
  • Prenoti il 6 e il 7 marzo, il 7 è GRATIS, paghi solo il 6 marzo

Sfrutta questa straordinaria occasione per festeggiare la ricorrenza della Festa della Donna con pacchetti weekend competitivi e la gratuità di una notte grazie al B&B Day.

Puoi trovare strutture dislocate nei centri storici, nelle città d’arte, ville antiche in campagna, ovunque i bed and breakfast italiani aderiscono con entusiasmo all’evento del B&B Day.

La Giornata Nazionale del B&B è ideata e gestita da www.bed-and-breakfast.it, sito presso il quale potrai trovare tutte le indicazioni e le informazioni in merito all’iniziativa, oltre all’elenco completo delle strutture aderenti con relative disponibilità e prezzi

Questo portale ha assunto negli anni un ruolo sempre più importante, specializzandosi in quella che è l’ospitalità dei viaggiatori al di fuori delle tradizionali sistemazioni alberghiere, offrendo servizi originali e dal clima familiare, con costi più contenuti ma con tante possibilità entrare e restare in contatto con le bellezze del nostro paese.

Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e scoprire un nuovo modo di viaggiare oltre alla fantastica occasione del poter usufruire di una notte completamente gratuita.

Organizza una vacanza in occasione del B&B Day 2015 e dormi GRATIS una notte in B&B.