Scopri in anteprima le iniziative Esselunga che faranno impazzire i tuoi bambini!

A partire dal 22 settembre 2016 potrai approfittare delle grandi offerte del nuovo volantino Esselunga che come sempre ti darà la possibilità di risparmiare sulla spesa senza rinunciare alla qualità. Ma c’è un buon motivo in più per fare la spesa da Esselunga: la nuova promozione Ferrero e la nuova operazione a premi Findus che con gli straordinari regali in palio faranno felici i bambini (di tutte le età)!

Scopri come ricevere i regali firmati “Dory” e “L’Era Glaciale”

Hai già sfogliato il nuovo volantino Esselunga? Dal 22 settembre e solo fino al 5 ottobre potrai partecipare ad un’esclusiva operazione a premi Findus tutta dedicata al divertente film “L’Era Glaciale – In rotta di collisione”. Semplicemente acquistando in un unico scontrino almeno tre prodotti Findus tra quelli promozionati (che troverai elencati nel regolamento completo dell’iniziativa) riceverai uno splendido regalo sicuro, un bellissimo Peluche dell’Era Glaciale raffigurante uno dei protagonisti della spassosissima saga cinematografica.

Il peluche ti sarà consegnato immediatamente all’interno del punto vendita presentando lo scontrino d’acquisto presso il Punto Fidaty. L’iniziativa sarà valida solo nei punti vendita che esporranno il materiale promozionale. Ulteriori dettagli saranno pubblicati su Offerte in Corso non appena sarà attiva l’operazione a premi.

Sul nuovo volantino troverai anche la pubblicità della nuova grande operazione a premi Ferrero (che potrebbe essere valida anche in altri punti vendita). Acquistando due confezioni di merendine Kinder e collegandoti al sito che sarà attivo a partire dal 19 settembre potrai richiedere un biglietto omaggio per assistere alla visione del film “Alla ricerca di Dory”.

Collegati al sito ufficiale Esselunga durante i prossimi giorni per scaricare il nuovo volantino e continua a seguire Offerte in Corso per scoprire i dettagli delle grandi operazioni a premi dedicate a Dory e all’Era Glaciale.