Scarica il tuo volantino collegandoti al sito www.auchan.it e scopri come partecipare.

Fino al 9 agosto 2017 cerca i punti vendita aderenti a insegna Auchan, Simply e Ipersimply e acquista almeno 20 euro di prodotti a marchio Dove e/o Mentadent in un unico scontrino: riceverai subito in cassa un buono spesa generico del valore di 10 euro da spendere nel punto vendita in cui è stato emesso.

Modalità di partecipazione

La strepitosa operazione a premi Unilever è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che effettueranno i propri acquisti presso i punti vendita Auchan, Simply e/o Ipersimply aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino della promozione). Partecipare è davvero semplice: non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Dove e/o Mentadent preferiti (qualsiasi referenza in qualsiasi formato) fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino.

Grazie al tuo acquisto di prodotti Dove e Mentadent, riceverai subito e direttamente in cassa un buono spesa del valore di 10 euro (che verrà emesso insieme allo scontrino d’acquisto). Niente di più facile! Non saranno quindi necessarie né registrazioni on line, né invii di scontrini, né ulteriori attese. Inoltre, potrai partecipare tutte le volte che vorrai e ottenere quindi più buoni!

Il buono ottenuto sarà utilizzabile entro il 30 settembre 2017 semplicemente presentandolo in cassa nel punto vendita in cui è stato emesso. Il buono sarà spendibile senza un importo minimo d’acquisto su tutta la spesa ad eccezione di ricariche telefoniche, riviste, libri, farmaci da banco, cofanetti regalo, reparto ottica e oro, biglietti eventi, gift card e biglietti della lotteria. Per scoprire se il tuo punto vendita Auchan partecipa all’iniziativa scarica subito il nuovo volantino visitando il sito ufficiale www.auchan.it. Non esiste un regolamento dell’iniziativa on line; per maggiori dettagli rivolgiti al banco informazioni del tuo punto vendita.

Ricorda che acquistando i prodotti Mentadent presso i punti vendita Coop invece, potrai partecipare al concorso in esclusiva per provare a vincere un buono spesa da 50 euro.