Milka lo custodisce gelosamente e ora tocca a te decidere a chi regalarlo!

Fino al 31 gennaio 2016 acquistando una tavoletta di cioccolato Milka riportante la pubblicità del concorso “L’ultimo quadratino” potrai partecipare alla divertente iniziativa e ricevere in regalo o regalare a qualcuno un quadratino di cioccolato al latte Milka.

milka

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare alla simpatica iniziativa acquistando il prodotto in un qualsiasi punto vendita su territorio italiano. La tavoletta di cioccolato Milka dovrà riportare sulla confezione esterna la pubblicità dell’iniziativa promozionale “L’ultimo quadratino”.

All’interno della confezione della tavoletta da 100g troverai un codice univoco che ti servirà per giocare e ricevere o regalare il quadratino mancante. Collegati al sito dedicato all’iniziativa e digita il codice all’interno dell’apposito riquadro. Il sistema verificherà la validità del codice e a quel punto potrai registrarti inserendo i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica). Infine dovrai inserire il nome e l’indirizzo di residenza completo di un tuo amico, parente, collega o conoscente a cui vorrai inviare l’ultimo quadratino di cioccolato Milka accompagnato da un messaggio personalizzato e dalla tua firma.

Ogni codice è univoco e potrà essere utilizzato una sola volta per giocare e quindi per richiedere un solo quadratino. Potrai registrarti al sito in ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Indipendentemente dalla data di acquisto della tavoletta Milka promozionata potrai richiedere l’invio dell’ultimo quadratino quando vorrai (entro e non oltre il termine ultimo del 31 gennaio 2016).
La persona che avrai indicato come destinatario dell’ultimo quadratino Milka riceverà entro 180 giorni direttamente tramite posta ordinaria il suo quadratino di cioccolato al latte Milka.

Per maggiori informazioni sull’operazione a premi Milka “L’ultimo quadratino 2015” visita il sito ufficiale e scarica e consulta il regolamento completo.

offerta