Prodotto richiamato per presenza di allergene senape non riportato in etichetta, in quanto potrebbe essere un rischio per gli allergici

Da poco è stato diramato l’avviso di un nuovo richiamo alimentare nella grande distribuzione organizzata: l’azienda Drogheria e Alimentari ha sottoposto al richiamo dalla vendita dei supermercati Unicoop Tirreno il lotto L06193R del Curry a marchio Queen Victoria, confezionato in vasetto Mini Pet da 90 grammi e con indicazione di scadenza 31/07/2020. L’avviso è stato comunicato anche attraverso il sito ufficiale della catena di supermercati Unicoop Tirreno.

Il Curry è stato sospeso dal commercio, come misura precauzionale, perchè la presenza di senape non è stata correttamente riportata in etichetta, e la senape essendo un alimento allergizzante rende questo prodotto non adatto a soggetti allergici a tale ingrediente.

Pertanto Drogheria e Alimentari si scusa per ogni disagio arrecato, e invita i consumatori che potrebbero essere allergici alla senape a non consumare il prodotto, appartenente esclusivamente al lotto sopraindicato, e a distruggerlo o a restituirlo al negozio dove è stato acquistato per ricevere il rimborso.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare l’azienda produttrice al numero verde 800 561899.