Acquista uno dei prodotti in promozione presso Ipercoop e vinci tanti buoni spesa.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare nel periodo compreso tra il 25 ottobre 2015 e il 3 dicembre 2015 almeno 1 prodotto tra tutti quelli oggetto della promozione e seguire pochi semplici step.Duck Mr Muscolo buoni spesa

Primo fra tutti, dovrai conservare lo scontrino d’acquisto almeno fino al 31 Marzo 2016 e accedere al sito compilando il form di registrazione, indicando tutti i dati richiesti come obbligatori ovvero nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono ed indirizzo mail. In seguito dovrai visionare l’informativa sulla privacy e selezionare il flag per presa visione e accettazione del regolamento del concorso.

Infine dovrai indicare i seguenti dati presenti sullo scontrino d’acquisto, secondo le modalità indicate sul sito stesso:

  • Data scontrino
  • Ora scontrino
  • Importo totale della spesa effettuata
  • Numero dello scontrino

Terminato l’inserimento dei dati verrà avviato un sistema software che ti permetterà di verificare se sei risultato vincitore, o meno, di uno dei premi giornalieri in palio nel concorso.

In caso di vincita, visionerai un messaggio a video e riceverai all’indirizzo mail indicato in sede di partecipazione le indicazioni utili per la convalida del premio.

Per avere diritto al premio vinto dovrai spedire entro 7 giorni, l’originale dello scontrino utilizzato per la partecipazione, una copia di un documento d’identità in corso di validità e l’indirizzo presso il quale desideri ricevere il premio.

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci la spesa da Ipercoop con Duck e Mr Muscle!”
Clipper Srl Casella postale n. 166 
20123 Milano Centro

I premi in palio consistono in ben 40 buoni spesa del valore di € 100,00 cadauno.

Ciascun buono spesa potrà essere utilizzato dal vincitore in un’unica soluzione esclusivamente presso un punto vendita Ipercoop di una delle insegne aderenti entro la data di scadenza indicata sul buono stesso. Il buono acquisto non potrà mai essere convertito in denaro o altri beni e il suo parziale o totale mancato utilizzo non consentirà al possessore alcuna compensazione economica.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa qui.

offerta