I Minions sono ovunque, anche nei supermercati e al fast food… colleziona tutti i gadget in omaggio!

I Minions sono tra noi: al cinema dal 27 agosto, in tv, in edicola, nei negozi d’abbigliamento e anche tra gli scaffali dei supermercati. Cerca i prodotti che regalano i divertenti gadgets dei Minions e collezionali tutti!

omaggiminions

Scopri dove trovare i gadget dei Minions

I Minions hanno invaso i McDonald’s di tutta Italia! Da qualche giorno il noto fast-food si è colorato di giallo: in ogni Happy Meal, il menù pensato apposta per i bambini, troverai un Minion in regalo. Scoprili sul sito, gioca online e collezionali tutti!

Inoltre dal 7 settembre i ristoranti McDonald’s organizzeranno fantastiche feste a tema in cui verranno distribuiti divertentissimi gadget e dvd a tutti i bambini! Scopri subito la lista dei ristoranti aderenti cliccando qui.

Dopo il pranzo un po’ di spesa? Si parte dalla colazione! Acquista i cereali Nestlè Nesquik, Nesquik Duo e Cookie Crisp e troverai in omaggio all’interno della confezione una divertente Clip Animata Minions che potrai portare a scuola con te! Collezionale tutte, ci sono ben sei soggetti disponibili.

L’iniziativa è valida fino al 31 giugno 2016. Per consultare il regolamento completo clicca qui.

E per merenda? Acquista le valigette Estathè contenenti quattro tris di bicchieri per fare scorta del tuo tè preferito (a scelta tra i gusti limone e pesca) e porta a scuola i Minions! Dentro ogni confezione troverai infatti una bustina con tre etichette adesive per la scuola personalizzate con i simpatici Minions. La promozione è valido fino al 31 marzo 2016; per scaricare il regolamento completo visita il sito ufficiale Ferrero cliccando qui.

Ricorda che ci sono anche tanti concorsi in questo periodo grazie ai quali potrai vincere fantastici premi firmati Minions.

Con UCI Cinemas per esempio, potrai provare a vincere uno dei fantastici kit Minions messi in palio. Con i prodotti Maffei invece, tanti gadget Minions e ad estrazione finale un viaggio da sogno in Florida.