Scopri come partecipare al grande concorso di Natale su www.radioitalia.it.

Dal 16 al 25 novembre 2016 resta sintonizzato su Radio Italia e indovina il cantante misterioso per vincere uno dei fantastici regali a sorpresa da mettere sotto l’abero!

Ascolta Radio Italia e vinci

A Radio Italia il Natale arriva prima! In questi giorni avrai la possibilità di partecipare al divertente concorso gratuito indetto dall’emittente radiofonica e vincere ogni giorno e più volte al giorno uno dei tanti premi misteriosi messi in palio. Durante il periodo di validità del concorso Radio Italia distribuirà in fasce orarie random 40 momenti di gioco che saranno preannunciati da una melodia natalizia che permetterà ai radioascoltatori connessi di riconoscere l’appuntamento e prepararsi alla diretta.

In ogni momento di gioco verrà mandato in onda un augurio di Natale personalizzato registrato da un famoso cantante italiano: tu non dovrai far altro che indovinare quale sia il personaggio famoso autore degli auguri a Radio Italia. Se hai ascoltato il messaggio e pensi di aver indovinato il cantante dovrai semplicemente inviare un sms o un messaggio tramite whatsapp al numero 3424113551 digitando nel testo il nome del personaggio, il tuo nome e la tua città di residenza.

Ogni ascoltatore potrà ricevere un dono di Natale e partecipare una sola volta. I premi non sono indicati nel regolamento e restano quindi una sorpresa! Ma non deluderanno di certo: il primo premio vinto in giornata è stato un bellissimo notebook Acer. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso di Natale visita il sito www.radioitalia.it e consulta il regolamento dell’iniziativa. Visitando il sito ufficiale di Radio Italia potrai anche ascoltare l’emittente in streaming. Buona fortuna!

Se sei già immerso nell’atmosfera natalizia non scordare di partecipare anche al primo concorso legato al Calendario dell’Avvento: potresti vincere ogni giorno un capo d’abbigliamento Nucleo Kids per il tuo bambino. offerta