Partecipa alla nuova iniziativa Desideri e vinci uno spazzolino elettrico Oral-B Cross Action.

Quale periodo migliore se non questo per regalare splendidi sorrisi a tutti? Partecipa al nuovo concorso lampo di Desideri Magazine! Collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e rispondi alle domande del quiz: potresti vincere uno degli spazzolini elettrici Oral-B messi in palio.

desideri oralb concorso

Come partecipare al concorso Desideri

Collegati al sito Desideri Magazine e se ancora non possiedi un account personale compila il modulo di iscrizione inserendo nome, cognome, data di nascita, codice postale, indirizzo di posta elettronica e infine scegli la password che utilizzerai per accedere ai tanti servizi e iniziative di Desideri Magazine.

Dopo aver terminato la registrazione e attivato il tuo account, effettua il login ed entra nella sezione dedicata al concorso cliccando qui. Per partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai confermare i tuoi dati personali e il tuo indirizzo di residenza che compariranno a video, rispondere a tre brevi domande sull’igiene orale quotidiana e infine raccontare nell’apposito spazio a chi regalerai il tuo miglior sorriso durante questo Natale.

Parteciperai così di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 29 febbraio e che decreterà i cinque fortunati vincitori. Gli utenti estratti riceveranno ognuno uno Spazzolino Elettrico Oral-B White 7000 CrossAction con connettività Bluetooth (valore di ogni singolo premio 263,90 IVA inclusa).
I vincitori riceveranno il premio direttamente a casa senza alcuna spesa tramite corriere entro 180 giorni dalla data dell’estrazione finale.

Affrettati perché hai tempo per partecipare solo fino alle ore 18:00 del 18 dicembre 2015. Per maggiori informazioni relative al concorso “Oral-B: il tuo miglior sorriso” visita la sezione dedicata sul sito Desideri Magazine e scarica il regolamento integrale.

Se ancora non l’hai fatto, ricorda che con i tuoi dati di login potrai accedere al sito e stampare tanti buoni sconto per risparmiare sui prodotti P&G. Trovi tutte le informazioni qui.

registrati