Rispetta l’ambiente e vinci con i prodotti L’Albero Verde!

Dal 4 luglio 2016 al 29 gennaio 2017 acquista un detergente della linea L’Albero Verde, registrati sul sito dedicato all’iniziativa e prova a vincere una delle biciclette messe in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso L’Albero Verde

Per provare a vincere con il nuovo concorso Sodalco non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto della linea L’Albero Verde a scelta tra Ammorbidente Concentrato, Multiuso, Detergente Bagno, Lavatrice Liquido Ecologico, Ricarica Lavatrice Liquido e/o Piatti & Mani (nelle varie profumazioni). Per giocare dovrai essere in possesso dello scontrino originale d’acquisto parlante (che riporti quindi chiaramente l’indicazione della natura e della quantità dei prodotti promozionati acquistati).

Per tentare la fortuna dovrai quindi collegarti al sito dedicato all’iniziativa “Ecologici e Vincenti” e compilare il modulo di partecipazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 30 city bike modello “Riviera” colore Mint messe in palio (valore commerciale 185 euro IVA inclusa). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare tramite raccomandata A/R lo scontrino parlante, un foglio riportante i tuoi dati anagrafici e la fotocopia del tuo documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “L’Albero Vincente: Ecologici e Vincenti”
c/o Europe
Corso Adriatico 26
10129 Torino

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “L’Albero Verde: Ecologici e Vincenti” scarica e consulta il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere un’originalissima bicicletta per le tue lunghe passeggiate estive partecipa anche al concorso Felix “Tutti pazzi per l’estate”.

registrati