Entra nel mondo di Deus Ex: Mankind Divided e combatti l’oppressione per salvare l’umanità

Le case videoludiche Eidos Montreal e Square Enix sono pronte per questa estate a lanciare un nuovo capito della serie Deus Ex, Deus Ex: Mankind Divided. Il videogioco di genere d’azione, stealth e sparatutto in prima persona, è ambientato nel 2029, due anni dopo gli eventi di Human Revolution e l’incidente a Panchaea che ha causato la morte di milioni di persone per mano di coloro che avevano installato i potenziamenti. Gli esseri umani potenziati sono considerati fuorilegge e sono costretti a vivere segregati dal resto della società.

Prenota Videogioco Deus Ex Amazon

L’evento ha creato un divario tra chi ha potenziamenti e coloro che non ne hanno, devastante tumulto nel quale esistono varie fazioni che cercano di manipolare l’umanità distorcendo l’opinione pubblica sul tema dei potenziamenti per promuovere il proprio disegno e nascondere la verità su ciò che è realmente accaduto. Vesti i panni di Adam Jensen, l’esperto agente dell’antiterrorismo super-potenziato che disprezza quelli come lui, rientra in azione rafforzato da nuovi potenziamenti che aumentano il suo formidabile arsenale strategico, visitando diverse nuove località per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni.

In Deus Ex: Mankind Divided trasformati in un infallibile agente potenziato sotto copertura, scegliendo tra un’ampia serie di armi e potenziamenti di ultima generazione e personalizzali secondo le tue esigenze. Sblocca nuove abilità, aumenta il livello di furtività, abilità sociali, di hacking e di combattimento, determinando in assoluta libertà come sviluppare il tuo personaggio a seconda del tuo stile di gioco. Inoltre nel nuovo mondo di Deus Ex dovrai scegliere con cautela le tue decisioni e le tue azioni, perchè ci saranno conseguenze e determineranno lo svolgersi degli avvenimenti.

La data d’uscita di Deus Ex: Mankind Divided è il 23 Agosto 2016 e sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Con il portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Oltre l’Edizione Standard puoi scegliere la Day-One Limited – Esclusiva Amazon con la Metal box rifinita ed esclusiva e Gameplay Ibrido tra shooter ed Action RPG, o Collector’s Limited contenente la Statuetta di Adam Jensen da 23 cm, l’Artbook “Titan” di 48 pagine e lo Steelbook ed l’esclusivo Box oro e nero.

Prenota subito Deus Ex: Mankind Divided per la tua piattaforma di gioco:

Scopri il mondo di Deus Ex: Mankind Divided guardando il trailer di annuncio