I buoni sconto sono un ottimo strumento per risparmiare sulla spesa di ogni giorno e permettono di acquistare prodotti di grandi marche a piccoli prezzi, qualche volta addirittura a costo zero se utilizzati su prodotti già in offerta a volantino. Scopri dove stamparli e come utilizzarli!

buoni sconto

Informazioni generali sull’utilizzo dei buoni sconto:

  • Per scaricare e/o stampare i buoni sconto dovrai seguire le istruzioni dei singoli siti. Solitamente è obbligatoria la registrazione (gratuita) che potrai fare in pochi minuti inserendo i tuoi dati personali e il tuo indirizzo e-mail.
  • I buoni sconto sono per uso PERSONALE e limitato ai bisogni della propria famiglia. E’ importante utilizzare questo strumento con coscienza e consapevolezza perché l’utilizzo fraudolento dei buoni è perseguibile per legge. I coupon ottenuti tramite siti web sono sempre rintracciabili grazie al numero di seriale univoco stampato sul buono stesso. Gli account creati per generare buoni sconto devono essere legati ad un nominativo REALE di una persona MAGGIORENNE. Non è quindi consentito creare account fasulli, a nome di figli minorenni o di terze persone.
  • Ogni singolo buono sconto stampato è utilizzabile una sola volta. Cederli, scambiarli, venderli o fotocopiarli è ILLEGALE.
  • I buoni sconto non sono cumulabili con altri buoni dello stesso tipo su un singolo prodotto (un prodotto=un coupon), ma possono essere utilizzati su prodotti già scontati prezzo il punto vendita.
  • I buoni sconto vengono accettati ormai in quasi tutti i supermercati e ipermercati (ad esclusione dei discount) e possono essere stampati e consegnati anche in bianco e nero (salvo indicazioni diverse come nel caso di Desideri Magazine).

 

Siti web di aziende che permettono di stampare buoni sconto:

Piattaforme che permettono di stampare buoni sconto multimarca: