Scopri come partecipare su www.energizer.it

Hai tempo fino al 31 ottobre 2017 per aderire alla promozione di Energizer “TotalErg e Energizer – Fai il pieno di energia” acquista i prodotti promozionati e scopri come ricevere in regalo un buono carburante del valore di 4,00 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità della promozione acquista almeno una confezione di prodotti Energizer tra quelli aderenti all’iniziativa riconoscibili grazie al logo della promozione stampata direttamente sulla confezione a scelta tra Energizer Max 4 Stilo (AA) e Max 4 MiniStilo (AAA).
All’interno della scatola troverai il tuo omaggio, un codice univoco che ti consentirà di attivare il tuo premio consistente in un buono carburante TotalErg del valore di 4,00 euro.

Per poter utilizzare il buono carburante è necessario essere titolare della carta fedeltà TotalErg, se ancora non l’hai sottoscritta puoi farlo gratuitamente presso una delle stazioni di servizio presenti su tutto il territorio nazionale.
Ti basterà presentare in cassa il coupon trovato all’interno della confezione per poter ottenere il tuo sconto, il buono di 4,00 euro è valido a fronte di un rifornimento (benzina o gasolio) minimo di 38,00 euro. A discrezione di ciascuna stazione di servizio è possibile che oltre alla tessera fedeltà venga chiesto il pin ed il codice fiscale.

Per ciascuna carta fedeltà potrai utilizzare un massimo di 3 coupon durante l’intero periodo; i buoni non sono cumulabili tra loro e potrai usarne uno solo per ciascun rifornimento.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista le batterie Energizer e dai la carica alla tua auto! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento della promozione puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.energizer.it.

Prova anche a vincere uno dei tanti buoni carburante del valore di 100 euro grazie al concorso a premi Coca-Cola “Da Ristop, chi si rinfresca vince”.

offerta