Entra nella community online, diventa consulente per Bonduelle e ricevi premi sicuri.

Bonduelle, azienda familiare nata a metà del 1800, è oggi leader mondiale nella produzione, raccolta e conservazione delle verdure. La grande tecnologia unita alla tradizionale bontà dei prodotti della terra più genuini fanno di Bonduelle uno dei più rinomati distributori di verdure conservate, surgelate, pastorizzate, disidratate e fresche sul mercato internazionale.

bonduelle camp sondaggi

Vuoi entrare a far parte della grande famiglia Bonduelle?

Per diventare consulente Bonduelle e aiutare l’azienda a migliorare i prodotti attraverso la tua opinione, dovrai semplicemente iscriverti nella sezione dedicata all’iniziativa Bonduelle Camp rispondendo ad un breve questionario sulle tue abitudini d’acquisto e di consumo. Non dovrai far altro che dare il consenso al trattamento dei dati personali e rispondere alle domande che ti verranno proposte. L’iscrizione è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo.

Entrerai così a far parte del team di consulenti Bonduelle e, in base al tuo profilo e alle tue abitudini di consumo, verrai selezionato per rispondere occasionalmente a brevi sondaggi sui prodotti Bonduelle. Riceverai ogni volta una mail di avviso all’indirizzo da te comunicato in fase di iscrizione con un link diretto alla pagina del sondaggio; nella mail troverai anche il tempo richiesto per la compilazione del questionario, la data di chiusura del sondaggio e quanti punti ti verranno accreditati se lo porterai a termine.

Ogni mese riceverai una mail con l’aggiornamento del tuo saldo punti e una volta raggiunta una delle soglie potrai richiedere il tuo premio sicuro:

  • al raggiungimento di 10 punti, un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare sul sito www.lafeltrinelli.it
  • al raggiungimento di 14 punti, un assortimento di prodotti Bonduelle.

Per ricevere il premio scelto dovrai inviare una mail all’indirizzo camp@bonduelle.com indicando il tuo indirizzo di residenza completo e il tuo recapito telefonico.

Ricorda che tra i tanti progetti Bonduelle troverai anche “I buoni in tavola” l’iniziativa che ti permette di stampare fino a 30 euro di buoni sconto e risparmiare sui prodotti Bonduelle. Per maggiori informazioni clicca qui.
registrati