Registrati al sito e scopri subito se hai vinto

Diventa un membro di MammacheClub, la sezione del sito Fattore Mamma e partecipa al concorso a premi gratuito “MammacheClub”, in palio un gioiello LeBebè, fornitura di pannolini e tanti altri premi.

Scopri come entrare nel club:

per poter entrare a far parte del club non dovrai fare altro che accedere al sito e compilare la registrazione gratuita, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario confermare l’iscrizione cliccando sul link all’interno della mail di conferma.
Entrare a far parte di MammacheClub ti consente di far parte anche del Club Pampers e Card Chicco, in questo modo potrai godere di servizi, offerte speciali e promozione legati ai marchi. I vantaggi sono tanti ed esclusivi, periodicamente riceverai offerte speciali, codici sconto che ti permetteranno di risparmiare sui tuoi acquisti online o negli store aderenti, precisamente potrai ricevere:

  • Beni certi (es. codice omaggio per stampa foto, possibilità di scaricare contenuti multimediali)
  • Sconti (codice sconto da utilizzare in negozi online o store fisici)
  • Test di prodotto (ad alcuni utenti saranno assegnati prodotti da testare a seconda del periodo di gravidanza/età dei figli)
  • Concorsi a premi (gli utenti potranno partecipare, in modo facoltativo, a concorsi a premi, tramite compilazione dello stesso form di iscrizione).

Non farti sfuggire questa opportunità entra a far parte di MammacheClub e se lo farai ora potrai partecipare al grande concorso a premi, ti basterà effettuare la registrazione e scoprire subito se hai vinto uno dei 5 premi in palio ogni settimana! Ma non solo, parteciperai automaticamente alle estrazioni periodiche e all’estrazione finale, in palio viaggi per tutta la famiglia in una struttura Family Hotels, gioielli LeBebè, forniture di pannolini, accessori Chicco e molto altro ancora.
Iscriviti ora a MammacheClub e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio a prova di mamma, concorso valido fino al 23 gennaio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

registrati