Registrati sul sito ufficiale di My Little Pony per ricevere un regalo direttamente a casa!

Collegati al sito ufficiale del Club dell’Amicizia di My Little Pony e crea gratuitamente il tuo account per ricevere in regalo e comodamente a casa un bellissimo kit di benvenuto per i tuoi bambini.

club amicizia omaggio

Come ricevere il kit di benvenuto gratis

L’iniziativa e i contenuti del sito sono rivolti ai ragazzi di almeno 13 anni di età e a tutti gli utenti maggiorenni (in caso di utente minorenne sarà necessario il consenso di un genitore o tutore legale). Con la tua iscrizione potrai usufruire di tutti i servizi del sito e divertirti con i tuoi bambini ad esplorare il magico mondo dei My Little Pony: potrai guardare video, partecipare ai giochi dedicati ai teneri pony, rispondere a sondaggi e accumulare punti che potranno essere utilizzati per scaricare premi esclusivi.

Ma non è finita qui! Perché per festeggiare l’apertura del Club dell’Amicizia, Hasbro ha deciso di inviare agli utenti più veloci un bellissimo regalo di benvenuto firmato My Little Pony completamente gratis! Per riceverlo non dovrai far altro che iscriverti al Club collegandoti al sito My Little Pony. Dovrai cliccare sul bottone “accedi/registrati” e inserire passo a passo tutti i dati richiesti. In caso di utente minorenne sarà richiesta la conferma del consenso tramite mail.

Dopo aver scelto il tuo nome utente (che ti servirà per giocare sul sito e partecipare a tutte le iniziative) potrai accedere alla tua area personale. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo profilo, sotto l’immagine dell’avatar troverai un piccolo banner con scritto “regalo di benvenuto”. Cliccando sul banner potrai richiedere il tuo kit di benvenuto che arriverà a casa tua senza alcuna spesa. Ricorda di cliccare su “modifica profilo” e inserire il tuo indirizzo completo: l’operazione è assolutamente necessaria per poter ricevere il regalo!

Se i giochi Hasbro sono la tua passione ricorda che hai ancora tempo pochi giorni per partecipare al concorso “Un anno di pizza gratis”: scopri le modalità di partecipazione e incrocia le dita per la grande estrazione finale!

registrati