Proteggi la tua famiglia con Napisan e vinci un prezioso gioiello!

Dal 5 aprile al 3 giugno 2016 collegati al sito ufficiale dell’iniziativa “Vinci con Napisan” e compila il modulo di partecipazione: scoprirai subito se hai vinto uno dei 60 gioielli leBebé messi in palio.

napisan concorso leBebé

Come partecipare al nuovo concorso Napisan

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto di alcun prodotto. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale “Vinci con Napisan” e cliccare su “iscriviti”: sarai automaticamente indirizzato al modulo di partecipazione in cui dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e indirizzo completo.

Inviando il modulo con i tuoi dati riceverai la newsletter Napisan con preziosi consigli per prenderti cura al meglio della tua famiglia e tutti i dettagli sulle future iniziative e concorsi; e naturalmente parteciperai di diritto al nuovo concorso gratuito “Vinci con Napisan”! In caso di vincita riceverai un sms al numero da te indicato in fase di registrazione. Per ricevere il premio dovrai inviare una mail all’indirizzo che ti verrà comunicato con i tuoi dati personali completi, la copia di un documento d’identità e la scelta del bracciale (maschietto o femminuccia).

Per tutta la durata di validità del concorso Napisan metterà in palio un totale di 60 bracciali LeBebé Gioielli (del valore unitario di 70,49 euro IVA esclusa). I premi saranno consegnati entro 180 giorni dall’avviso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso gratuito “Napisan preziosi e protetti” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che acquistando i prodotti Napisan potrai partecipare al grande concorso “Fai brillare la tua casa” e vincere ricchi buoni acquisto da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia.

registrati