Dal 15/05/2015 al 15/09/2015 acquista un prodotto L’Erbolario in promozione e partecipa all’assegnazione dei premi in palio.

Nel periodo di validità dell’iniziativa acquista le confezioni dei prodotti in promozione, troverai all’interno un “codice gioco” alfanumerico che identifica in maniera univoca ciascuna confezione.

vinciconerbolario

I codici potranno essere utilizzati per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con due modalità:

WEB

  • connettiti al sito www.erbolarioclub.it accessibile anche dal sito www.erbolario.com
  • entra nella sezione dedicata al concorso
  • inserire un recapito di telefonia mobile con il quale si intende partecipare.
  • inserire il codice gioco

L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video

SMS

  • invia un SMS al numero dedicato 320 2041468
  • digita il codice univoco trovato sull’incollatura dell’astuccio dei prodotti coinvolti nell’iniziativa

L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi minuti, con un SMS inviato al numero di telefonia mobile da cui è stata inviata la partecipazione stessa.

In ciascuna giornata di durata del concorso, il sistema assegnerà ben 3 premi secondo la determinazione casuale stabilita il primo giorno di attività.

Il premio è costituito da una Confezione di prodotti L’Erbolario del valore indicativo di € 30.00 IVA inclusa.

Dal momento in cui riceverai il messaggio di vincita del premio, dovrai registrarti sul sito entro 10 giorni, per fornire i dati richiesti, necessari per l’invio del premio.

Ma non finisce qui.

Infatti ad ogni prodotto L’Erbolario acquistato e registrato, verranno attribuiti un numero di punti predefiniti ed indicati nel regolamento.

Tutti gli utenti che avranno validamente accumulato almeno 50 punti ( o multipli ) dovranno registrarsi ed accedere al sito nella sezione dedicata al concorso per partecipare all’estrazione finale che mette in palio un Viaggio Boscolo Gift del valore di € 3900,00.

Il vincitore sarà avvisato telefonicamente al numero di telefonia mobile associato al nominativo estratto e agli altri recapiti eventualmente forniti e verrà successivamente contattato per le modalità di fruizione del premio vinto.

Scopri tutti i dettagli del concorso qui.