Pensi di sapere tutto sui tuoi capelli? Partecipa al nuovo concorso di Desideri Magazine!

Dal 18 gennaio al 19 febbraio 2016 collegati al portale Desideri Magazine e partecipa gratuitamente al concorso Pantene rispondendo al test per verificare le tue conoscenze sui capelli e su come prendertene cura al meglio. Potresti vincere una delle trenta confezioni di prodotti Pantene messe in palio!

pantene concorso desideri

Come partecipare al concorso

Per partecipare al test e provare a vincere collegati al sito Desideri Magazine ed effettua l’accesso con i tuoi dati. Se ancora non possiedi un account personale compila il modulo di iscrizione inserendo nome, cognome, data di nascita, codice postale, indirizzo di posta elettronica e infine scegli la password che utilizzerai per accedere a servizi di Desideri Magazine. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere alla tua area personale e cliccare sul banner del concorso “Curiosità sui capelli”.

Per iniziare a giocare accetta termini e condizioni e clicca su “Inizia”; a questo punto potrai confermare il tuo indirizzo e rispondere alle domande del test (cinque domande a risposta multipla e una domanda aperta) che ti aiuterà a capire quanto conosci i tuoi capelli, la loro salute e i modi migliori per prendersene cura.

Indipendentemente dalle risposte date, parteciperai di diritto al concorso e potrai subito approfittare dei preziosi consigli di Desideri Magazine su come migliorare le attenzioni e le cure che dedichi ai tuoi capelli. Entro il 31 marzo 2016 avverrà l’estrazione finale che decreterà 30 fortunati vincitori che riceveranno ognuno un kit Pantene così composto: uno shampoo Rigenera e Protegge, un balsamo Rigenera e Protegge, una maschera ristrutturante Rigenera e Protegge, un Olio secco Rigenera e Protegge. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di partecipazione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito di Desideri Magazine “Curiosità sui capelli” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati