Vinci un weekend in una capitale europea del gusto.

Fino al 30 settembre 2016 acquista una confezione da sei bottiglie di acqua San Pellegrino, registrati sul sito dedicato al concorso e prova a vincere un soggiorno in una Capitale Europea del gusto.

Come partecipare al nuovo concorso San Pellegrino

Il concorso è destinato ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione da sei bottiglie di acqua San Pellegrino a scelta tra i formati da 75cl o 125cl. Per provare a vincere i premi in palio dovrai inviare un sms al numero 3424118182 indicando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

In alternativa potrai collegarti al sito ufficiale San Pellegrino e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo e, dopo aver effettuato l’accesso, i dati relativi allo scontrino d’acquisto. Ricorda che ogni scontrino indipendentemente dal numero di fardelli acquistati darà diritto ad una sola partecipazione al concorso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 tour per due persone messi in palio in una località a scelta del vincitore tra Milano, Roma, Berlino, Londra, Parigi e Copenaghen (valore commerciale complessivo 2.000 euro). Ogni tour comprende volo, trasferimenti, due notti in hotel 4 stelle, mezza giornata di visita guidata e cena presso un ristorante stellato. Il viaggio dovrà essere fruito entro il 2017 (ad esclusione di periodi di alta stagione e festività). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “San Pellegrino – Itinerari del gusto” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Acquistando le bibite San Pellegrino potrai invece partecipare al grande concorso dedicato alle Meraviglie d’Italia e vincere ingressi per musei o mostre e weekend nelle più belle città italiane.

registrati