Partecipa alla fantastica operazione a premi Findus e collezionali tutti!

Dal 22 settembre al 5 ottobre 2016 fai la spesa nel punto vendita Esselunga della tua città e metti nel carrello almeno tre prodotti Findus a scelta tra quelli in promozione: riceverai subito un bellissimo peluche raffigurante uno dei personaggi del film “Era Glaciale – In rotta di collisione”.

Scopri come collezionare i peluche Findus

L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti Findus tra quelli promozionati in uno dei punti vendita Esselunga aderenti (che esporranno il materiale promozionale e/o pubblicheranno la pubblicità dell’operazione a premi a volantino). Partecipano all’iniziativa Bastoncini da 12 pezzi, Bastoncini da 15 pezzi, Bastoncini Integrali da 10 pezzi, Bastoncini Omega 3 da 10 pezzi, Bastoncini al salmone da 10 pezzi, Fishburger da 227gr, Fish&Chips Burger da 227gr e Filetti di Platessa impanata da 275gr.

Per ricevere subito il tuo bellissimo premio sicuro non dovrai far altro che recarti al punto Fidaty del tuo supermercato e presentare lo scontrino d’acquisto in cui sia riportato l’acquisto dei prodotti Findus. Il peluche ti sarà consegnato immediatamente! Collezionali tutti, potrai scegliere vari soggetti tutti raffiguranti i divertenti personaggi del nuovo capitolo della saga “Era Glaciale”. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi esclusiva per Esselunga “Findus ti regala l’Era Glaciale” visita il sito ufficiale Findus e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 31 dicembre 2016 acquistando i prodotti Findus promozionati inoltre, potrai giocare il codice univoco che troverai stampato all’interno delle confezioni e scoprire subito se hai vinto uno dei bellissimi zainetti con la grafica dedicata all’Era Glaciale. offerta