Partecipa al concorso McVitie’s e vinci due biglietti per la partita del 20 marzo.

Dal 6 febbraio al 1° marzo 2016 acquista una confezione a scelta tra l’assortimento di prodotti McVitie’s in uno dei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa e invia un sms al numero dedicato al concorso: potresti vincere una coppia di biglietti per la partita di Campionato Milan-Lazio.

esselunga mcvitie's

Scopri tutti i dettagli del concorso

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che acquistare una confezione a scelta dell’assortimento di Biscotti Mc Vitie’s in un qualsiasi punto vendita Esselunga aderente su territorio nazionale e conservare lo scontrino. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso gli acquisti effettuati on line sul sito web Esselunga.

Per giocare dovrai inviare un sms al numero 3384880171 indicando i dati richiesti separati da un asterisco; dovrai digitare nell’ordine:
– data di emissione dello scontrino (nel formato ggmm)
– ora di emissione (nel formato hhmm)
– numero progressivo
– importo totale della spesa (senza la virgola)

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione tramite un sms di risposta. In caso di vincita dovrai inviare entro sette giorni tramite raccomandata A.R. lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi a:

Concorso “Con Esselunga puoi vincere due biglietti per la partita Milan-Lazio”
c/o ICTLABS
via Narni 211 int. 14
05100 Terni

Riceverai così due biglietti per la partita di Campionato di Calcio di serie A Milan-Lazio che si terrà secondo calendario (salvo modifiche) il 20 marzo; i biglietti daranno accesso al settore di tribuna laterale 1° anello.
I premi non sono cumulabili, quindi ogni partecipante potrà vincere una sola volta (una sola coppia di biglietti). Per maggiori dettagli sul concorso a premi “Con Esselunga puoi vincere due biglietti per la partita Milan-Lazio” scarica il regolamento completo presente sul sito dedicato alle iniziative Ferrero.

Se il calcio è la tua passione scopri anche il grande concorso Kimbo attivo fino al 15 maggio 2016: in palio ci sono 1000 biglietti d’ingresso per lo stadio e tantissime maglie con i colori della tua squadra del cuore.

offerta