Acquista presso Esselunga i prodotti Mulino Bianco e ricevi una carta regalo La Feltrinelli da 10 euro

Hai tempo fino all’11 ottobre 205 per partecipare alla nuova operazione a premio Mulino Bianco “Gratis per te una carta regalo da 10 euro” che ti permette di ricevere a fronte di un acquisto una carta regalo La Feltrinelli del valore di 10 euro.

omaggiocartaregalolafeltrinelli

Scopri come ottenere il tuo premio

Durante il periodo di validità acquista presso i punti vendita Esselunga che espongono materiale pubblicitario tre prodotti Mulino Bianco tra quelli sponsorizzati, di cui almeno una confezione di Focaccelle.

Sullo scontrino verranno stampati un codice univoco per ogni prodotto, conserva lo scontrino e collegati a questa pagina effettua la registrazione compilando l’apposito modulo e ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link che riceverai via mail.

Per richiedere il tuo premio segui la procedura indicata:

  • accedi al sito con le tue credenziali e inserisci nell’apposito box i 3 codici di gioco stampati sullo scontrino
  • carica una scansione dello scontrino originale
  • entro 48 ore riceverai una mail di riepilogo e dovrai confermare la partecipazione cliccando l’apposito link entro 48 ore dal ricevimento
  • riceverai una mail con il codice di pre-attivazione e sarà necessario inviare entro 7 giorni, una mail all’indirizzo cartaregalo@attivazionecodice.it indicando il codice di pre-attivazione ricevuto.

Riceverai tramite mail la tua carta regalo del valore di 10 euro da spendere sul sito www.lafeltrinelli.it . La carta regalo è valida per 60 giorni dal ricevimento e può essere usata anche in più soluzioni, non richiede un importo minimo e può essere usata per l’acquisto di qualsiasi prodotto e anche per coprire le spese di spedizione.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli dell’operazione a premio “Gratis per te una carta regalo da 10 euro”.